IKEA ritira dal mercato un prodotto alimentare poichè alterato.

Link Sponsorizzati:

ikea prodotto ritirato dal mercato 2

IKEA è una multinazionale di origine svedese che si occupa della vendita di mobili in tutto il mondo: la sua caratteristica è che, grazie soprattutto ad una bassa tassazione, riesce a fornire un’ottimo rapporto qualità-prezzo nella vendita dei prodotti..

Da qualche anno il gruppo, ormai famoso in tutto il mondo, ha deciso di dedicarsi persino alla ristorazione e alla vendita di prodotti alimentari con ottimi risultati; ultimamente però qualcosa sembra andar storto e, notizia di pochissimi giorni fa, l’azienda ha dovuto ritirare dal mercato un quantitativo enorme di pane Multigrain Crispbread e Rye Crispbread.
L’azienda svedese specifica di non consumare i prodotti in questione e di riconsegnarli presso il negozio in cui sono stati acquistati affinchè venga emanato il rimborso.

Ecco l’immagine del prodotto in questione e il comunicato ufficiale di Ikea:

ikea prodotto ritirato dal mercato

“Alcune confezioni di Multigrain Crispbread con data di scadenza 06.12.2014 e 07.12.2014 e di Rye Crispbread con data di scadenza 02.12.2014 e 03.12.2014 sono state accidentalmente esposte ad umidità durante il trasporto, causando alterazioni del prodotto.
Ecco perché IKEA Italia, in via precauzionale, invita tutti i clienti che hanno acquistato confezioni di Multigrain Crispbread e di Rye Crispbread a non consumarlo e a renderlo presso il negozio in cui è stato acquistato per ricevere il rimborso.
Per ulteriori informazioni, rivolgiti al Servizio Clienti”

Bisogna ammettere che Ikea, a differenza di tante multinazionali presenti, ha immediatamente allertato i propri clienti consigliando loro di riportare il prodotto presso il punto vendita e di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.